I nostri servizi

Categoria: Informazioni Pubblicato: Mercoledì, 23 Dicembre 2015 Scritto da Super User

Diventare associato del Consorzio Servizi Autotrasportatori - CSA 2011, significa essere parte attiva di un’Associazione in continuo movimento, con caratteristiche e linee guida precise, volte a favorire la costante e continua crescita degli associati.

 

Essere parte del consorzio CSA2011 significa anche poter godere di sconti e convenzioni riservate ai Soci.

Una volta diventati associati si ha diritto ad usufruire dei seguenti servizi: rifornimento carburante, aree sosta, assicurazioni, lavaggi e corsi di formazione.

Per diventare associati è necessario richiedere la registrazione compilando l'apposito modulo da richiedere in ufficio.

Ogni richiesta perventua verrà preventivamente verificata dalla direzione del Consorzio, che abiliterà i permessi per l'accesso all'area riservata.

Nell'apposita area riservata l'associato troverà un'importante raccolta di documenti riservati e suddivisi per categorie.

 

AREE RIFORNIMENTO CARBURANTE SOCI

Sono attualmente attivi 3 impianti di erogazione carburante localizzati in Via Innsbruck 37 a Trento (c/o Interporto), in via G.di Vittorio a Lavis (Tn) e a Rovereto  - località Navicello Via dell’Agricoltura, 7.

Il sistema, omologato e certificato dalla C.C.I.A.A. risulta completamente automatizzato e permette all’operatore di rifornirsi autonomamente attraverso delle carte magnetiche personalizzate. I distributori sono controllati e certificati dall'agenzia metrica nazionale.

Tutti gli apparati sono dotati di videosorveglianza.

Il sistema permette alle singole imprese iscritte di poter visualizzare in tempo reale i rifornimenti dei propri automezzi.

  

 

Accedi subito al MULTI STATION CARD

Visite: 4688